Certo c’è molta differenza tra un Call Center e un Contact Center!
Il Call Center come detto in questo articolo, è un centro, prevalentemente esterno, che riceve ed effettua solo attività telefonica.
Il Contact Center invece fa molto di più. Tutto il flusso delle telefonate è integrato e interagisce con altri sistemi informativi multi-piattaforma perchè tutti i dati sono gestiti da un CRM. Contatto Italia, ti offre anche questo. Immagina, che oltre telefonicamente, siamo in grado di raggiungere i tuoi clienti o i tuoi potenziali clienti anche via SMS, facendo campagne pubblicitarie tramite messaggio, via EMAIL, inviato newsletter sia mantenere i tuoi clienti aggiornati sulle tue ultime novità ma anche per raggiungere nuovi contatti, via NOTIFICHE su APP che realizziamo noi, come avviene per Facebook per esempio quanto c’è una nuova notifica e via WEB tramite la realizzazione di SITI INTERNET e PAGINE SOCIAL NETWORK della tua attività. Un servizio che copre a 360 gradi tutti i possibili canali di informazione che dovresti offrire sia ai tuoi clienti che alle persone che potrebbero essere interessate ai tuoi prodotti o servizi.