Il Call Center Inbound è una risorsa strategica, pensate solo che la soddisfazione del cliente rappresenta un’opportunità per la sua permanenza e per la vendita di nuovi prodotti. Per questo motivo l’operatore che risponde al telefono oltre ad essere competente, deve essere in grado di ascoltare, capire e trasmettere sicurezza nelle risposte. I servizi di marketing inoltre non sono standard ma si modellano sulla vostra esigenza e sul vostro stile. Ci piace rimanere aggiornati e al passo con i tempi, le nostre strutture tecniche vengono continuamente aggiornate, i nostri server continuamente aggiornati, i nostri software CRM sviluppati appositamente per l’elaborazione e la gestione dei contatti ma soprattutto per le statistiche, non da meno, anzi cosa più importante di tutte, al nostro personale, eroghiamo continumante corsi di formazione e di aggiornamento.

- GESTIONE NUMERO VERDE
- CUSTOMER CARE
- CENTRALINO REMOTO
- GESTIONE RECLAMI
- GESTIONE TELEVENDITE
- MESSAGGI DI CORTESIA E SEGRETERIA NOTTURNA
- DIALER DI CHIAMATA
Al giorno d’oggi, non sono più solo le grandi aziende ad avere un Numero Verde. Sia i costi che le tecnologie necessarie e l’outsourcing, permettono a tutte le aziende di fornire ai propri clienti un canale riservato, prioritario e previlegiato quale il Numero Verde. Ogni operatore impiegato in questa mansione viene prima formato e preparato, per prendere in carico con professionalità il numero dedicato alla tua azienda, garantendo al cliente un supporto costante e professionale. La scelta di attivare un Numero Verde, garantisce al tuo business un alto livello di professionalità e di visibilità ma soprattutto di dare al tuo cliente un canale preferenziale per entrare in contatto con te, sentendosi “coccolato”.
L’obiettivo del Customer Care è quello intensificare con il cliente un legame dettato da un servizio pronto e costante. Il servizio, previa formazione dei nostri operatori, è in grado di rispondere alle esigenze dei tuoi clienti offrendo in ogni momento una soluzione rapida ed efficace, una giusta assistenza per un servizio a 360 gradi capace di dare assistenza prima durante e dopo la vendita.
Con il Centralino Remoto, l’obiettivo è quello di non perdere nemmeno una telefonata, in qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi giorno della settimana, nelle fasce orarie che preferisci. Se hai la necessità temporanea o permanente, di avere una segretaria sempre disponibile, senza doverti preoccupare di turni di lavoro, turni di ferie, malattie e festività, questo servizio è quello che ti serve. Ogni tuo cliente sarà ascoltato e riceverà una risposta senza trovare mai le linee occupate.
L’attività di gestione dei reclami è molto importante per la fidelizzazione del cliente e per il successo dell’azienda. Tutti i nostri operatori sono addestrati per controllare ogni situazione, mantenendo un alto standard di cortesia e flessibilità trasformando il reclamo in un momento di solidale fiducia con il cliente.
Le Televendite, sono un metodo ormai consolidato nel mondo del commercio e in particolar modo nel segmento dei prodotti destinati ad una clientela prettamente privata, ma rimane tutt’ora attuale ed efficace. Per erogare questo tipo di servizio, puoi avvalerti di un Numero Verde, in modo da non addebitare il costo della telefonata al tuo potenziale cliente oppure usando un numero ad addebito ripartito.
Anche quando la tua azienda e i tuoi uffici sono chiusi, magari in orario serale e notturno o durante le festività, con questo servizio siamo in grado di rispondere ai tuoi clienti con messaggi personalizzati in modo da accogliere con professionalità i tuoi clienti e sempre all’altezza del profilo che ti contraddistingue, potendo smistare le chiamate e facendo ascoltare diversi messaggi appositamente registrati.
Questo sistema, molto efficace, mette l’operatore direttamente in contatto solo con chi è veramente interessato senza perdere numerose ore al giorno di telefonate non concludenti. Vengono effettuate simultaneamente oltre 2000 chiamate ad una lista di contatti, ciascuno dei quali riceve una telefonata con un messaggio registrato di presentazione, al quale, semplicemente premendo un tasto sul telefono, fornisce il consenso o per ascoltare il messaggio della campagna vera e propria oppure, per entrare in contatto diretto con un operatore.