+39 0492701202info@contatto-italia.itLunedí – Venerdí 10 – 20
Contatto ItaliaContatto Italia
Contatto Italia
  • Home page
  • Inbound
  • Outbound
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Home page
  • Inbound
  • Outbound
  • Lavora con noi
  • Contatti
Call Center Outbound - La risorsa più importante è la persona.
call-center-outbound

Il Call Center Outbound sia interno, proprio di un’azienda che, affidato in outsourcing, è una risorsa fondamentale per svariati servizi. Contatto Italia non è un semplice Call Center ma, ci definiamo come un moderno Centro Servizi per la gestione in outsourcing di tutti i contatti aziendali, in ingresso o in uscita. Il Call Center Outbound sono importanti strumenti strategici, a tutto vantaggio del business delle imprese che aspirano a definirsi moderne e a mantenere un legame professionale con il proprio cliente.

  • GESTIONE APPUNTAMENTI
  • RICERCHE DI MERCATO
  • TELEMARKETING
  • CUSTOMER CARE

Il core business di ogni azienda è la vendita,  per il tuo commerciale, avere appuntamenti di qualità fissati e gestiti nella propria agenda gli consente di aumentare la propria produttività. La nostra struttura dispone di uno staff professionale e preparato, che attraverso i nostri database, diventa un partner ideale  per la tua azienda, offriamo ricerca di nuovi clienti e presa appuntamenti.

Le aziende che vogliono migliorare il loro servizio, lanciare un nuovo prodotto, aprire una nuova filiale, hanno la necessità di conoscere in anteprima tutte le informazioni e il target della loro possibile clientela. Il nostro personale altamente specializzato, è in grado di realizzare indagini di mercato mirate allo sviluppo  e alla commercializzazione del tuo prodotto o servizio. Attraverso questionari personalizzati con il committente, possiamo effettuare indagini e sondaggi di mercato che ti permettono  di analizzare quali sono le effettive esigenze del cliente con l’obiettivo di offrire il tuo prodotto o servizio a clientela mirata.

Con una telefonata le aziende si giocano l’immagine: si possono raggiungere potenziali clienti importanti, poter contare su un telemarketing efficace quindi conviene. Grazie all’ausilio dei nostri esperti operatori telemarketing ti offriamo di gestire l’agenda commerciale (gestione degli appuntamenti commerciali) e campagne di richiamo.

La soddisfazione del cliente è il successo di ogni azienda.
E’ di primaria importanza percepire quali siano le aspettative di ogni cliente sul prodotto o servizio che stai commercializzando e, per ottenere ciò, bisogna conoscere quali siano le reali esigenze. Il nostro servizio di customer statifaction attraverso i nostri sondaggi, permette ad ogni azienda di conoscere l’effettiva soddisfazione del cliente conquistandone fiducia e fidelizzazione.

Previous tab Next tab
Per informazioni sui nostri servizi, compila il form.
Ti ricontattiamo noi.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Riferimenti
  • E-mail
    info@contatto-italia.it
  • Telefono:
    +39 0492701202
  • Indirizzo:
    Via Croce Rossa 32, Padova
Contattaci

Inviaclear

Parole del mondo Call Center
  • Strumentazione necessaria?
    22 marzo 2016
  • Distribuzione automatica chiamate?
    17 marzo 2016
  • Servizi Call Center Inbound?
    22 marzo 2016
  • Contact center?
    17 marzo 2016
  • Privacy Policy
  • Termini di servizio
  • Policy dei Cookie
  • Contatti
Contatto Italia
Copyright © 2016 Contatto Italia Srls Unipersonale - Tutti i diritti sono riservati.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando ne accetti l'utilizzo.AccettoMaggiori informazioni