Il Call Center Outbound sia interno, proprio di un’azienda che, affidato in outsourcing, è una risorsa fondamentale per svariati servizi. Contatto Italia non è un semplice Call Center ma, ci definiamo come un moderno Centro Servizi per la gestione in outsourcing di tutti i contatti aziendali, in ingresso o in uscita. Il Call Center Outbound sono importanti strumenti strategici, a tutto vantaggio del business delle imprese che aspirano a definirsi moderne e a mantenere un legame professionale con il proprio cliente.

Il core business di ogni azienda è la vendita, per il tuo commerciale, avere appuntamenti di qualità fissati e gestiti nella propria agenda gli consente di aumentare la propria produttività. La nostra struttura dispone di uno staff professionale e preparato, che attraverso i nostri database, diventa un partner ideale per la tua azienda, offriamo ricerca di nuovi clienti e presa appuntamenti.
Le aziende che vogliono migliorare il loro servizio, lanciare un nuovo prodotto, aprire una nuova filiale, hanno la necessità di conoscere in anteprima tutte le informazioni e il target della loro possibile clientela. Il nostro personale altamente specializzato, è in grado di realizzare indagini di mercato mirate allo sviluppo e alla commercializzazione del tuo prodotto o servizio. Attraverso questionari personalizzati con il committente, possiamo effettuare indagini e sondaggi di mercato che ti permettono di analizzare quali sono le effettive esigenze del cliente con l’obiettivo di offrire il tuo prodotto o servizio a clientela mirata.
Con una telefonata le aziende si giocano l’immagine: si possono raggiungere potenziali clienti importanti, poter contare su un telemarketing efficace quindi conviene. Grazie all’ausilio dei nostri esperti operatori telemarketing ti offriamo di gestire l’agenda commerciale (gestione degli appuntamenti commerciali) e campagne di richiamo.
La soddisfazione del cliente è il successo di ogni azienda.
E’ di primaria importanza percepire quali siano le aspettative di ogni cliente sul prodotto o servizio che stai commercializzando e, per ottenere ciò, bisogna conoscere quali siano le reali esigenze. Il nostro servizio di customer statifaction attraverso i nostri sondaggi, permette ad ogni azienda di conoscere l’effettiva soddisfazione del cliente conquistandone fiducia e fidelizzazione.